L’Avv. Pandolfini su Tema Farmacia: Green pass del farmacista
Green pass del farmacista
L’Avv. Pandolfini su Tema Farmacia: Green pass del farmacista
Il decreto legge 21 settembre 2021 n. 127, intervenendo sul D.L. n. 52/2021, ha esteso ulteriormente l’ambito di applicazione dell’obbligo di certificazione verde Covid-19 (cosiddetto green pass) al mondo del lavoro, pubblico e privato.
Infatti, gli artt. 1 e 3, D.L. n. 127/2021, prevedono che, dal 15 ottobre 2021 e fino al termine dello stato di emergenza è obbligatorio essere in possesso e mostrare su richiesta la cosiddetta certificazione verde Covid-19 nei luoghi di lavoro.
Clicca qui per scaricare il pdf dell’articolo.
Avv. Valerio Pandolfini
Avvocato specializzato in diritto farmaceutico
Per altri articoli su farmacie e diritto farmaceutico visitate il nostro blog.
Le informazioni contenute nel presente articolo hanno carattere generale e non sono da considerarsi un esame esaustivo né intendono esprimere un parere o fornire una consulenza di natura legale. Le considerazioni e opinioni di seguito riportate non prescindono dalla necessità di ottenere pareri specifici con riguardo alle singole fattispecie descritte. Di conseguenza, il presente articolo non costituisce un(né può essere altrimenti interpretato quale) parere legale, né può in alcun modo considerarsi come sostitutivo di una consulenza legale specifica.