Chiamarci adesso
al numero 02 36 52 29 61
Le moderne tecnologie consentono di effettuare consulenze, oltre che fisicamente presso il nostro Studio a Milano, anche da remoto, in video conferenza (su piattaforma Zoom, Google Meet o Skype): la distanza non costituisce un ostacolo.
È possibile concordare, alla data/orario preferiti, una consulenza da remoto, della durata che può variare da ½ ora fino a 2 ore, ad un costo forfettario.
Il servizio di consulenza a distanza consiste in una vera e propria consulenza legale, su uno o più quesiti rivolti dal Cliente e/o su una determinata problematica illustrata dal Cliente. Essa consiste in:
La politica professionale dello Studio è da sempre improntata a suggerire al Cliente le soluzioni più opportune e realisticamente attuabili, con tempi e costi ragionevolmente certi. Il nostro scopo è, da sempre, quello di far conseguire ai nostri clienti il massimo risultato utile con il minore costo e nel minor tempo possibile.
La consulenza da remoto viene effettuata:
Per accedere al servizio di consulenza a distanza, la procedura è la seguente:
Si tratta di una procedura molto semplice e veloce; dal momento della richiesta del Cliente, mediamente entro 2-3 giorni la consulenza viene effettuata. Ovviamente, la tempistica dipende (anche e soprattutto) dal Cliente.
Affinché la consulenza possa essere espletata, è necessario che il Cliente ci esponga compiutamente la problematica in oggetto (via mail o nel corso del colloquio a distanza) e ci fornisca tutta la documentazione utile.
La consulenza verrà effettuata, alla data e orari concordati con il Cliente, solo dopo che verrà corrisposto il relativo costo, indicato preventivamente al cliente via mail, prima della consulenza stessa.
Dopo che la consulenza venga prenotata e il relativo costo venga corrisposto, il Cliente può:
Il nostro studio non effettua consulenze a titolo gratuito. Il costo della consulenza a distanza varia in relazione:
Orientativamente, il costo della consulenza a distanza può variare da un minimo di Euro 200,00 ad un massimo di Euro 600,00, oltre agli accessori di legge (IVA 22%, CPA 4%), al lordo di eventuale ritenuta di acconto.
In ogni caso, il costo della consulenza è forfettario e viene sempre comunicato al Cliente via mail prima della consulenza, in modo che il Cliente possa confermare la consulenza stessa o meno.
Il costo della consulenza deve essere corrisposto dal Cliente prima che la consulenza venga effettuata.
Contattateci
per informazioni su modalità e costi del nostro servizio di consulenza in video conferenza.