Trasferimento sede farmacia

Le informazioni contenute negli articoli pubblicati in questo blog hanno carattere generale e non sono da considerarsi un esame esaustivo delle diverse tematiche, né intendono esprimere un parere o fornire una consulenza di natura legale. Le considerazioni e opinioni contenute nei contributi non prescindono dalla necessità di ottenere pareri specifici con riguardo alle singole fattispecie. Di conseguenza, gli articoli non costituiscono (né possono essere interpretati quali) parere legale, né possono in alcun modo sostituire una consulenza legale specifica.

Nuova Sede Farmaceutica

L’istituzione di nuove sedi farmaceutiche e la revisione della pianta organica

La norme relative all’istituzione di nuove sedi farmaceutiche sono state notevolmente modificate dalla L. n. 27/2012. Il punto.
Trasferimento Farmacia

La pianta organica

Spesso i titolari delle farmacie hanno esigenza di trasferire la sede farmaceutica: esaminiamo i presupposti e la procedura.
logo farmacia

Il trasferimento della sede della farmacia (urbana e rurale)

Il trasferimento della sede farmaceutica sta assumendo un rilievo sempre maggiore, parallelamente alle esigenze dei titolari di farmacia di ricercare nuove ubicazioni. Esaminiamo i requisiti necessari per traferire una farmacia, alla luce delle più recenti pronunce della giurisprudenza.
ampliamento locali farmacia

L’ampliamento dei locali della farmacia

Sempre più frequente l’esigenza per le farmacie di ampliare i locali. Analizziamo i profili legali dell’ampliamento delle farmacie alla luce della recente giurisprudenza.